Lug 29

So usare la chat di Splinder e mi capita talora di usarla; quello che non so fare a poi passare dalla chat a relazionarmi con le persone che sembrano un po’ più interessanti. Ho cercato sul Manuale di Splinder ma non dice niente. Nulla neanche nel blog Soluzioni. Cercherò magari di fare due chiacchiere con un utente  più "smart" che mi racconti qualche tips & tricks. 

RLJ

9 comments

  1. anonimo /

    la risposta è nel “un pò più interessanti”… forse non abbastanza.

  2. beh, penso che lo si possa capire nel tempo quanto una persona “un po’ più interessante” possa diventare abbastanza interessante, molto interessante, molto molto interessante o anche per niente interessante.

  3. Se ci fossero delle regole, un manuale lo avrebbero già scritto :-)Concordo con l’anonimo, l’altra persona deve davvero colpirti, prima per decidere di superare la barriera del virtuale e varcare la soglia del reale e poi, cosa più difficile, far proseguire su un altro piano la conoscenza; è lì che capisci quanto interessante sia veramente quella persona!

    Buon week end RLJ,

    un saluto

  4. ciao Raia, se non fossi stato almeno “colpito”, sarei stato al mio posto tranquillo tranquillo …. sai che sono un uno bravo 😉

  5. Eh ce lo so che sei bravo 🙂

    non avevo ben compreso allora i vari passaggi avvenuti e quelli no, insomma, per farla breve, non ho capito un emerito cavolo!!!

  6. anonimo /

    Raia grazie comunque 😉

    RLJ touchè…

  7. 😉

  8. Oniricasveglia /

    “Persone interessanti”? Mmmazza a leggere il tuo blog ho avuto l’impressione dello scontato che più scontato non si può.

    Stai sempre lì con quella bocca aperta e su questo cavolo di blog (da sparapose) c’è solo il nulla. Ragazzo mi sa che quello che è interessante nemmeno ci arrivi vicino. Tu al massimo puoi lavorare e contribuire far progradire la nazione.

  9. Non male il blog sparapose ….. il bello è poi che hai ragione ma non importa, per il momento è così !! ciao, Roberto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *