Ott 28

pane-amore-sanita

Ma io mi chiedo : ma non c’è un modo migliore per spendere i soldi ? certo, Oliviero Toscani logicamente che dice ?  "no, vi prego non datemi dei soldi per una campagna inutile" ? e quindi, giù a tappezzare le città di cartelloni con Pane, Amore e Sanità. C’è anche un bel video della Conferenza di Stampa dove si autocelebrano un po’. Logicamente in Internet il tutto viene stroncarto, ma tanto il nostro Governo non sa che esiste Internet: … anni luce dal mondo anglosassone 😉

Ma almeno mi spendessero i sodi per farmi funzionare la TAC quando ne ho bosgno. Campagna costata 1 milione e mezzo di Euro: no comment.

Always disgustato, RLJ     

4 comments

  1. ma soprattutto, a quella cifra, una più gnocca no??

  2. latangerina /

    con quello che succede, unragazzino di 12 anni che muore perché non c’è l’autoambulanza in Calabria…non nel Mali, in Calabria..

  3. si si, rimango ancora (nonostante tutto) molto scandalizzato da queste cose e mi chiedo: “ma non capiscono che aumenta il divario tra la Cosa Pubblica e cittadini ? che si alimenta il disgusto per la Politica ?”. Magari capiscono ma pensano di essere intoccabili, …. la famosa tesi della “La Casta”. Per fortuna che sui blog possiamo ancora dire quello che vogliamo e, ad oggi, non c’è censura e/o comuncazione controllata, anche se, in effetti, ci stanno un po’ pensando … vergogna !

  4. mllePogany /

    lei sembra una pornostar… mi ha ricordato quei film degli anni 80 con alvaro vitali. Una così te la puoi solo immaginare con le giarrettiere sotto… di sicuro non fa pensare alla sanità! mha…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *