Mar 19

naked%20conv

Naked conversations: how blogs are changing the way businesses talk wiht customers

Le aziende dovrebbero usare un corporate blog perchè le rende più "umane".

Milioni di € spesi in pubblicità, in branding, per la solita comnunicazione, per destrutturati call center e sono lontane dai propri Clienti. Il corporate blog diventa quindi un canale di contatto diretto con i Clienti più umano, più diretto, più sincero. Chi si candida per farlo capire a Telecom, Fastweb, banche varie italiane etc ? … si potrebbe anche far capire loro che spenderebbero meno soldi, forse questa è una buona chiave di lettura ๐Ÿ˜‰   

… vedi anche qui per dettagli.  

 

3 comments

  1. AWomanAMan /

    ‘mmazza, smbra di sentire un discorso ad un aperitivo ambrosiano, o sulla liena verde

    ๐Ÿ˜›

  2. scrivana /

    hai i capelli come lei?

  3. lei chi ?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *