Set 10
Ho visto ieri Alberto con questo testo; non lo conoscevo, ho cercato di leggere qualcosa su Internet e … l’ho acquistato.
"Abbinato alla parola ‘mediterraneo’, il termine marketing – purtroppo spesso associato a strategie persuasive e ad un atteggiamento aggressivo ed ipercompetitivo delle aziende nei confronti del mercato – si colora di valenze più umane e positive. L’obiettivo principale del marketing mediterraneo, nuova frontiera del marketing è proprio quello di riportare l’attenzione su un modo nuovo di fare marketing e comunicazione nella società postmoderna, un modo che si propone di creare valore non esclusivamente per le aziende che lo applicano ma anche per la società nel suo complesso. (vedi anche).
Ok… lo compro!
…. poi me lo spieghi 😉
Grazie per la segnalazione.
Sono un venditore tecnico e non si finisce mai di imparare.
Il fatto è che ci vorrebbe una strategia per ogni cliente…e la mia pazienza è ormai al limite.
Mauro
eh eh …. quanta pazienza quano si vende 😉
Davvero molto interessante ti ringrazio. Oggi vado a vedere se lo trovo alla libreria del corso in buenos aires dove stanno applicando il 30% di sconto su tutti i libri.
Meg
… e dato che mi occupo di marketing nel non profit … la lettura mi incuriosisce!
BV
nooooo, potevo risparmiare il 30 % !!! …. tra i mille difetti sono anche un po’ tiratino con la manina 😉
Nel caso tu debba acquistare altri libri durerà fino a metà mese…….
P.s. mi auguro per te che tu non sia davvero “braccino corto” ;)))
No, non tanto …. solo un pochino 😉