Set 10

martrib2Ho visto ieri Alberto con questo testo; non lo conoscevo, ho cercato di leggere qualcosa su Internet e  … l’ho acquistato.

"Abbinato alla parola ‘mediterraneo’, il termine marketing – purtroppo spesso associato a strategie persuasive e ad un atteggiamento aggressivo ed ipercompetitivo delle aziende nei confronti del mercato – si colora di valenze più umane e positive. L’obiettivo principale del marketing mediterraneo, nuova frontiera del marketing è proprio quello di riportare l’attenzione su un modo nuovo di fare marketing e comunicazione nella società postmoderna, un modo che si propone di creare valore non esclusivamente per le aziende che lo applicano ma anche per la società nel suo complesso. (vedi anche).

 

9 comments

  1. Stardust781 /

    Ok… lo compro!

  2. …. poi me lo spieghi 😉

  3. mauropucci /

    Grazie per la segnalazione.

    Sono un venditore tecnico e non si finisce mai di imparare.

    Il fatto è che ci vorrebbe una strategia per ogni cliente…e la mia pazienza è ormai al limite.

    Mauro

  4. eh eh …. quanta pazienza quano si vende 😉

  5. santamargherita /

    Davvero molto interessante ti ringrazio. Oggi vado a vedere se lo trovo alla libreria del corso in buenos aires dove stanno applicando il 30% di sconto su tutti i libri.

    Meg

  6. lullaby1972 /

    … e dato che mi occupo di marketing nel non profit … la lettura mi incuriosisce!

    BV

  7. nooooo, potevo risparmiare il 30 % !!! …. tra i mille difetti sono anche un po’ tiratino con la manina 😉

  8. santamargherita /

    Nel caso tu debba acquistare altri libri durerà fino a metà mese…….

    P.s. mi auguro per te che tu non sia davvero “braccino corto” ;)))

  9. No, non tanto …. solo un pochino 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *